Tutte le soluzioni della stampa transfer laser

La stampa transfer laser: la soluzione ideale per personalizzare tutti i supporti… non solo t-shirt

La personalizzazione è quell’elemento in grado di trasformare secondo le esigenze e le necessità dei tuoi clienti ciò che altrimenti sarebbe comune e standardizzato… rendendolo unico. E con la stampa transfer laser puoi essere sicuro di riuscire a soddisfare davvero ogni richiesta di personalizzazione e di rendere unici tutti i supporti dei tuoi clienti senza nessun limite di sorta. E questo perché con la stampa transfer laser potrai personalizzare non solo le t-shirt ma anche ogni tipo di supporto di qualsiasi materiale esso sia. È proprio questo suo essere versatile a rendere la stampa transfer laser la soluzione ideale nel mondo della personalizzazione. Scopriamo di più nell’articolo su questa tecnologia di stampa.

Dalle t-shirt alle polo, dagli abiti da lavoro ai capi sportivi e ancora dalla pelle all’alluminio, dalla ceramica alla cera, non c’è davvero nessun limite nella tipologia di supporti che è possibile personalizzare con la stampa transfer laser. Ciò la rende davvero la soluzione ideale sia per chi desidera iniziare ad avventurarsi nel mondo della personalizzazione sia per chi vuole avere la certezza di riuscire a soddisfare ogni richiesta di personalizzazione dei propri clienti.

La versatilità è, quindi, sicuramente uno dei punti di forza della stampa transfer laser ma non è il solo. Economicità, velocità e qualità dei risultati sono sicuramente altre tre caratteristiche che la contraddistinguono. Scopriamole insieme.

La stampa transfer laser è economica

Per procedere con la personalizzazione di magliette e altri oggetti ed ottenere il top dei risultati basta una stampante laser con Toner Bianco. Proprio così! Basta una sola macchina ideale per tutte le carte transfer laser per poter soddisfare ogni esigenza di personalizzazione. Tessuti di ogni tipo, pelle, similpelle, vetro, legno, plexiglass, cartone, materiali plastici sono solo alcuni dei materiali personalizzabili con le carte transfer laser. In più la stampa transfer laser prevede costi di stampa bassissimi…un altro buon motivo per sceglierla.

La stampa transfer laser è veloce

Non occorrono impianti di nessun tipo, basta solo lanciare la stampa della carta transfer laser e il gioco è fatto! Nell’arco di pochi secondi sarà possibile soddisfare anche le esigenze di tempi stretti e urgenti del cliente. La stampa transfer laser permette di produrre anche pezzi unici o piccole/medie produzioni con tempi di realizzazione davvero molto brevi.

La stampa transfer laser è qualità dei risultati

Oltre che per i materiali, la stampa transfer laser non pone limiti neanche per la tipologia di immagini trasferibili sui supporti. È possibile trasferire immagini fotografiche e in quadricromia, loghi multicolore, grafiche con sfumature e rasterizzate con la certezza di ottenere risultati di qualità dai colori vivaci e brillanti. Ma l’aspetto più interessante che rende davvero unica la stampa transfer laser è la possibilità di personalizzare ogni supporto con grafiche che contengano il colore bianco. Questo grazie alla stampante laser con il toner bianco che in accoppiata con carte transfer create ad hoc consente di decorare oggetti e tessuti anche colorati o scuri e non soltanto bianchi. La qualità dei risultati è data, inoltre, dall’opportunità di ottenere grafiche senza alone o sfondo bianco nelle zone non stampate. Ciò grazie alle carte transfer autoscontornanti che consentono di trasferire sui supporti soltanto il toner rendendo maggiormente traspiranti i tessuti e più d’appeal tutti i gadget personalizzati.

I costi contenuti, la velocità e la qualità e precisione dei risultati la rendono, dunque, una soluzione di personalizzazione ideale nel tessile e nell’ambito dei gadget personalizzati di qualsiasi tipo. Ed il toner bianco è la vera rivoluzione della stampa transfer laser a cui nessuo riesce più a rinunciare. Avere in casa una stampante laser white significa essere sicuro di riuscire a sfruttare al massimo tutte le potenzialità della stampa transfer con risultati che fanno davvero la differenza. Ma non finisce qui! La stampa transfer laser garantisce un ottima resistenza nel tempo delle stampe trasferite sui supporti e con l’opportuno trattamento protettivo assicura sull’abbigliamento da lavoro, una resistenza ai lavaggi, addirittura, fino a 90°C.

Concludendo… dalle borracce alle agende, dalle targhe ai puzzle, dai portachiavi alle shopper, tutti i gadget di qualsiasi materiale possono essere personalizzati con la stampa transfer laser che si conferma l’unica soluzione in grado di soddisfare le esigenze di personalizzazione dei clienti a 360 gradi. Le stampe possono addirittura essere nobilitate e impreziosite con lamine metallizzate e colorate, con risultati davvero sbalorditivi.

Ora non vi resta che sperimentare tutto ciò nei vostri laboratori di stampa.

Qui vi lasciamo un link per esplorare tutta la gamma di carte transfer laser Shock Line e per ogni informazione potete scriverci a info@shockline.com o contattarci allo 0875 751194.

Contenuto disponibile in: Inglese

Blog Shockline.com

Related Articles

0 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.